0

One Piece, il cosplay di Boa Hancock di NadyaSonika è davvero perfetto

Con il lancio della serie Netflix, vediamo qui un nuovo cosplay di Boa Hancock tratto da One Piece, in questo caso da parte di NadyaSonika.

One Piece, il cosplay di Boa Hancock di NadyaSonika è davvero perfetto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2023

One Piece è sempre uno dei pilastri in termini di ispirazioni per le cosplayer, come dimostra anche questo splendido cosplay di Boa Hancock da parte di NadyaSonika, che riesce davvero a riprodurre alla perfezione il personaggio.

Imperatrice di Amazon Lily, Boa Hancock è uno dei personaggi più gettonati per i cosplay, trattandosi in effetti di uno dei più carismatici dell'intera serie di anime/manga, recentemente diventata anche una serie TV. Proprio in occasione del lancio di questa su Netflix, sembra ci sia stato anche una nuova spinta verso i cosplay a tema, che stanno nuovamente affollando i social network.

Boa Hancock, protagonista di questo cosplay, è il capitano delle Piratesse Kuja, membro della Flotta dei Sette prima dello scioglimento del gruppo, ed è in effetti una donna che non passa propriamente inosservata.

Nella serie One Piece viene definita "la donna più bella del mondo", nonostante abbia anche una notevole concorrenza. Per mantenere fede alla sua fama, Boa Hancock si mostra sempre altezzosa ed estremamente elegante, in grado di affascinare chiunque (tranne Rufy, a quanto pare).

La Boa Hancock qui riprodotta da NadyaSonika, come spesso accade ai suoi cosplay, è particolarmente ben ricostruita, a partire dal vestito complesso e sfarzoso, per arrivare al taglio di capelli e al trucco generale.

Altri esempi interessanti

Se siete alla ricerca di altri cosplay a tema con questo, vi rimandiamo a quello di Barbie da parte della stessa autrice, al cosplay di Nico Robin per rimanere anche in tema con la serie in questione, al cosplay di Chichi tratto da Dragon Ball e a quello di Jinx tratto dalla serie Arcane su Netflix.

Ricordiamo peraltro che One Piece ha ora un adattamento in serie TV disponibile in questi giorni su Netflix, che ripercorre le prime fasi del manga e anime.