0

One Piece, il cosplay di Nico Robin di thegemcosplay è pronto all'arrembaggio

Vediamo questo cosplay di Nico Robin, personaggio della serie giapponese One Piece, realizzato in modo magistrale dalla cosplayer thegemcosplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/10/2021

One Piece è una delle serie giapponese più apprezzate in assoluto dalle cosplayer, come dimostra l'altissimo numero di cosplay dedicati ai suoi personaggi, tra i quali questo di thegemcosplay che interpreta Nico Robin.

La foto in realtà ci mostra la cosplayer che veste i panni della Robin in due distinti momenti: nel 2020 e nel 2021. Si tratta quindi di un personaggio sul quale è voluta tornare, soddisfatta del risultato del suo lavoro. In effetti il costume è davvero accurato e ben fatto, in tutte le sue componenti. Anche il trucco è azzeccato, per una Nico Robin che davvero perfetta nella sua essenza.

Nico Robin è un'archeologa che viaggia con la ciurma di Rufy. Seria, posata ed elegante, riesce a integrarsi perfettamente con i suoi compagni di viaggio, nonostante le diffidenze iniziali, tanto da arrivare al punto di potersi sacrificare per loro.

Se vi piacciono i cosplay, non perdete il cosplay di Lumine firmato Shirogane-sama, il cosplay della bambola da mastiffwitha4, il cosplay di Tifa di Helly Valentine, il cosplay di Lara Croft di missbri, il cosplay di Ryu che combatte con Blanka, il cosplay di Rey firmato Kalinka Fox e il cosplay di Jessie di milliganvick, tanto per segnalarvene alcuni degli ultimi.