11

One Piece, Nico Robin e Zoro protagonisti di un cosplay di coppia

Una coppia di cosplayer ha deciso di dedicare un nuovo progetto a Nico Robin e Zoro, due personaggi molto importanti di One Piece: ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/09/2019

One Piece non è di certo una serie anime e manga che lesina personaggi di rilievo, basti pensare a tutti i membri della ciurma di Rufy Cappello di Paglia, che sono a tutti gli effetti protagonisti dell'opera di Eiichiro Oda. Una coppia di cosplayer negli ultimi giorni ha deciso di omaggiare proprio due tra loro: Zoro e Nico Robin.

La coppia Zoro e Nico Robin è la protagonista di questo nuovo cosplay di coppia, realizzato da Nana Atsuaki e Nefaliine. La qualità complessiva dei vestiti e la resa dei personaggi sono entrambi davvero notevoli, come potrete giudicare voi stessi dall'immagine qui di seguito riportata. Notate bene che, sebbene la coppia Nico Robin - Zoro sia molto quotata, non sembra che in questo cosplay gli artisti abbiano voluto alludere a qualcosa di più della semplice amicizia tra i due personaggi.

Attualmente anime e manga di One Piece si stanno concentrando sull'Arco Narrativo di Wano (che giustamente è già al terzo atto nel manga); le anticipazioni dell'ultimo capitolo del manga sono incredibili, ma magari interessano ad alcuni di voi.

Nico Robin and Zoro by Nana Atsuaki and Nefaliine from r/OnePiece