10

One Piece: anticipazioni incredibili dal capitolo 556 del manga di Eiichiro Oda

Arrivano spoiler e anticipazioni sul capitolo 556 del manga di One Piece: sono davvero incredibili, il mondo intero dell'opera è in subbuglio.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

Il capitolo 556 del manga di One Piece è atteso nel fine settimana in Giappone: non è stato ancora pubblicato, ma la pagina Twitter SP manga come sempre è entrata in possesso di anticipazioni e spoiler, con tanto di alcune immagini.

Qui di seguito vi riportiamo le anticipazioni del capitolo 556 del manga di One Piece, che sono davvero incredibili: vi sconsigliamo dunque di leggerle, se non volete anticiparvi nulla. Non stiamo scherzando: questa volta le informazioni non vanno per il sottile. Il Reverie si è ormai concluso da una settimana, il mondo di One Piece è in subbuglio, e arrivano a Wano tantissime notizie dal resto del mondo... che non sarà probabilmente più lo stesso.

La Flotta dei Sette di One Piece è stata abolita: da questo momento i sette pirati tornano ad essere dei bersagli; Dracule Mihawk non sembra affatto allarmato, anzi pare divertito; più destabilizzante la notizia per Buggy il Clown e Boa Hancock. Ancora, pare che Sabo sia morto: viene data questa notizia, ma senza mostrare il cadavere. Dragon, allarmato, è pronto a verificare con le sue mani la scomparsa di Sabo; Doflamingo e Barbanera invece se la ridono di gusto, all'apprendere la novità.

Le notizie del Governo Mondiale pare siano state almeno in parte modificate, tra le quali anche quella della morte di un membro importante durante il Reverie. Non è probabile che Sabo sia davvero morto in realtà, ad ogni modo dovremo attendere la pubblicazione del prossimo capitolo di One Piece e dei successivi per saperne di più. Il terzo atto dell'arco narrativo di Wano, quello conclusivo, sta infatti per cominciare.

One Piece Stampede