L'evento Tudum di Netflix si terrà il 31 maggio e promette alcune importanti novità sulla seconda stagione di One Piece.
Sebbene lo showrunner Matt Owens abbia rivelato vari dettagli durante la Netflix Geeked Week dello scorso anno, ci sono ancora vari interrogativi che vorticano attorno all'adattamento live-action della famosa serie manga.
Al momento della stesura di questa notizia, ad esempio, la seconda stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Le parole dell'attore di Crocodile
In una recente intervista, Joe Manganiello ha parlato del suo lavoro nei panni del leader della Baroque Works, Crocodile, e di come Eiichiro Oda lo abbia aiutato a interpretare il cattivo di One Piece.
"Ci sono cose che non sono state spiegate sul personaggio né nel manga né nell'anime, e ho avuto l'opportunità di parlare con Oda dei miei pensieri sull'origine della sua cicatrice, su come è avvenuta la perdita dell'arto e la sostituzione con l'uncino, sulla sua nuova scelta di professione come proprietario di casinò e boss della mafia piuttosto che pirata".
"Devo dare vita a un personaggio tridimensionale e tutti questi elementi hanno una storia alle spalle. C'è un peso che il personaggio si porta dietro. E allo stesso tempo, ho cercato di portare rispetto ai fan e agli oltre 1300 episodi del cartone animato che i giapponesi e i fan di tutto il mondo amano. Quindi li sto omaggiando anche attraverso la mia performance. Ho scelto il momento giusto. Ed è stato un vero spasso".
Ciò che sappiamo è che One Piece Stagione 2 ha terminato le riprese. La speranza quindi è che non manchi troppo all'uscita e che il lavoro di post-produzione non richieda una quantità di tempo esagerata.