2

Onward, un nuovo trailer in Italiano per il film di Disney Pixar

Vediamo il nuovo trailer italiano di Onward, il film di Disney Pixar in uscita nel 2020 di cui si stanno scoprendo numerosi dettagli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/11/2019

Disney e Pixar Animation Studios hanno pubblicato un altro trailer in italiano di Onward. Nel trailer viene ribadita la fusione tra tempi moderni e fantasy. Insomma, lo studio di Toy Story, Coco e Inside Out sembra aver trovato un nuovo spunto originale.

Come già riportato Onward ha come protagonisti due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barlay Lightfoot, doppiati da Tom Holland e Chris Pratt nella versione originale, che vogliono scoprire se nel mondo esiste ancora la magia. I due vivono in un mondo fantasy suburbanizzato, fin troppo simile al nostro. Entrati in possesso di un bastone magico, vogliono riuscire a capire se abbia il potere di riportare in vita loro padre, morto quando erano troppo piccoli per ricordarlo.

Il regista di Onward è Dan Scanlon (Monsters University), mentre l'uscita del film è stata fissata per il 5 marzo 2020, almeno nelle sale italiane. Se vi interessa, potete dare uno sguardo anche al vecchio trailer.