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Ori and the Will of the Wisps, la patch 4.6 migliora le performance e riduce i caricamenti

Ori and the Will of the Wisps ottiene diversi aggiornamenti con la nuova patch 4.6 che migliora le performance, riduce i tempi di caricamento, introduce nuove opzioni e altro.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/04/2020

Ori and the Will of the Wisps si aggiorna con la nuova patch 4.6 che porta diverse novità interessanti per il gioco su PC e Xbox One, tra le quali un miglioramento delle performance e dei caricamenti, che con questo update dovrebbero essere ulteriormente ridotti.

Dal punto di vista di altre modifiche tangibili, l'aggiornamento 4.6 introduce un'opzione che consente di nascondere l'HUD, oltre a una modalità per visualizzare un "HUD dinamico", con la possibilità di applicare una nuova opzione full screen.

Viene inoltre introdotto lo scaling sulla risoluzione, sul motion Blur e sulla vibrazione del controller, aggiungendo così diverse finezze tecniche a Ori and the Will of the Wisps, che di per sé si presentava già come un gioco estremamente curato in termini di grafica, audio e design generale.

Con l'aggiornamento arrivano anche svariate correzioni, in particolare per quanto riguarda i crash e i blocchi che potevano emergere all'avvio e il problema del rumore di fondo che era stato rilevato da vari giocatori.

L'update 4.6 dovrebbe essere disponibile sia su PC che su Xbox One, riportiamo qui sotto il changelog completo dell'aggiornamento, come pubblicato in inglese da Moon Studios. Se non l'avete già fatto, vi invitiamo a leggere la recensione di Ori and the Will of the Wisps, considerabile a questo punto la prima, grande esclusiva Xbox del 2020.

Ori and the Will of the Wisps Patch 4.6 Release Notes

  • Improved performance
  • Improved map loading times
  • Improvements to scene and asset loading
  • Map remembers the last zoom position now when reopened
  • Fixed the buzzing issue for the vast majority of players
  • Fixes bugs with obtaining certain achievements
  • Fixed missing characters in Asian languages
  • Also fixed problems with some controller buttons not working for some players
  • Fixed crashing / freezing on start issue
  • Fixed several issues where player gets trapped behind closed door after respawning
  • Also fixed several instances of screen going black at certain moments
  • Fixed problems with picking up some of the collectibles
  • Many more minor fixes
  • Introduced an option to hide HUD, along with a dynamic HUD mode
  • Added exclusive fullscreen option
  • Introduced resolution scaling option
  • Introduces motion blur scaling option
  • Introduced controller vibration scaling option
  • Fast travel from map is now a separate upgrade purchasable from Opher