63

Ori the Collection per Nintendo Switch annunciato con un trailer: data di uscita e prezzo

Ori the Collection, la raccolta che include Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, debutta su Nintendo Switch a ottobre.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   03/08/2021

Un trailer ha annunciato l'arrivo di Ori the Collection su Nintendo Switch. La raccolta include Ori and the Blind Forest nella versione Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisp e sarà disponibile dal 12 ottobre. Se ancora non vi siete lasciati stregare dai titoli di Moon Studios ora non avete più scuse per rimediare.

La versione retail di Ori the Collection sarà disponibile al prezzo di 49,99 dollari, mentre sul sito iam8bit è disponibile una suntuosa Collector's Edition. Il pacchetto della versione standard include anche le (stupende) original soundtrack digitali di entrambi i titoli e sei cartoline da collezione.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition è una nuova versione riveduta e corretta del già ottimo platform in stile metroidvania che ha stregato milioni di giocatori in tutto il mondo. Tra le novità ci sono nuove aree da esplorare, ulteriori abilità, nuove sequenze narrative, vari livelli di difficoltà e molto altro ancora.

Ori and the Will of the Wisps parte dalla formula del primo episodio per migliorarla sotto ogni aspetto. Il sistema di combattimento è stato sotto molti punti di vista rivoluzionato, con le dinamiche da metroidvania e un level design di primisso livello a caratterizzare un'esperienza di gioco memorabile.

Rimanendo in casa Nintendo Switch, avete visto il nuovo video gameplay di 30 minuti di No More Heroes 3?