0

L'Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo è già esaurito in Giappone, stop alle vendite

Il bizzarro Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo è già andato esaurito in Giappone presso il My Nintendo Store, dunque le vendite sono state fermate: si procederà tramite estrazione per le prossime unità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2024
L'Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo

A quanto pare l'Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo è già esaurito in Giappone: le unità disponibili sono terminate a poche ore dall'apertura delle vendite su My Nintendo Store, il che ha costretto la casa giapponese a bloccare gli ordini.

"A causa dell'elevato numero di ordini per l'Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo, lanciato il 9 ottobre, abbiamo dovuto interrompere la vendita del prodotto su My Nintendo Store", si legge nel post che l'azienda ha pubblicato su X.

"Ci stiamo dunque preparando a cambiare il metodo di vendita su My Nintendo Store, passando a un sistema a estrazione dedicato ai soli abbonati a Nintendo Switch Online: vi preghiamo di attendere un po'."

"Ci scusiamo per l'inconveniente, che non consentirà a tutti gli utenti di acquistare questo articolo. Per poter offrire il prodotto al maggior numero possibile di persone, continueremo a portare avanti la produzione in maniera graduale."

Un successo inaspettato... o forse no?

Mentre arrivano notizie di sold-out anche da diversi negozi fisici giapponesi, sembra proprio che quest'ultimo, bizzarro prodotto sia nuovamente riuscito a conquistare i numerosi fan Nintendo, sebbene l'annuncio di Alarmo avesse lasciato tutti un po' perplessi.

Ad ogni modo, anche stavolta il leaker Nate the Hate ci ha visto giusto, riferendo che Nintendo avrebbe annunciato qualcosa a ottobre ma non sarebbe stato Switch 2: la sua previsione si è realizzata appunto con la presentazione di Alarmo.

E mentre i giorni passano, appare sempre più concreta la possibilità che un eventuale reveal della prossima console Nintendo non avverrà fino al prossimo gennaio, così da evitare qualsiasi turbolenza durante il periodo natalizio.