Non è una novità che il mondo dei videogiochi faccia "fan service" per attirare potenziali acquirenti, ovvero che sfrutti personaggi attraenti e magari indulga un poco verso tematiche leggermente erotiche per avere successo. Ogni tanto però ci sono scelte che sono... particolari... come il recente post social di Overwatch 2.
Di cosa si tratta? Di un video che fondamentalmente punta tutto sui piedi di Yatagarasu Kiriko.
Il video dei piedi di Yatagarasu Kiriko
Potete vedere il trailer condiviso online dagli account ufficiali di Overwatch qui sotto e, prima che rispondiate che magari è solo un modo per mostrare in modo chiaro la skin, diciamo subito che tutto il post è chiaramente fondato per focalizzarsi sui piedi e attirare coloro che hanno una passione micidiale per questa parte del corpo umano.
Come potete vedere, il tweet recita: "Yatagarasu Kiriko ha dei 'grippers'? Scrivete 'emoji del piede' se siete entusiasti per la nuova skin di Kiriko nella Stagione 13". Il termine grippers è un modo per indicare i piedi, ma nello specifico quando vengono messi in mostra e distraggo le persone. Non ha un significato profondamente sessuale, ma chiunque abbia una certa conoscenza di internet sa bene che è impossibile non fare il collegamento.
Il video è family friendly, a un primo sguardo, ma ci è impossibile non affermare che Blizzard stia probabilmente puntando su una certa fetta di "estimatori" poter vendere ancora di più la nuova skin. Magari ci stiamo sbagliando, ma anche nei commenti i giocatori affermano di aver ben capito cosa stia facendo Blizzard con questo video di Overwatch 2.
Se vi interessano le skin, vi ricordiamo la collaborazione di Overwatch 2 con My Hero Academia.