Overwatch 2 continua con le collaborazioni a base di skin e a questo giro è il turno dell'amata saga di My Hero Academia. I costumi saranno disponibili il 17 ottobre e, come sempre, saranno esclusivi di certi personaggi
Poco sotto potete vedere il breve trailer pubblicato per presentare la collaborazione tra il videogioco e la serie animata.
Il trailer di Overwatch 2 x My Hero Academia
I personaggi che faranno parte della collaborazione di My Hero Academia e Overwatch 2 sono i seguenti:
- Izuku Midoriya (Deku) - Tracer
- Ochaco Uraraka (Uravity) - Juno
- All Might - Reinhardt
- Tomura Shigaraki - Reaper
- Himoko Toga - Kiriko
Non sono noti i prezzi ufficiali di questi costumi, ma possiamo usare come riferimento alcune delle precedenti collaborazioni. Ad esempio la più recente è dedicata a quattro skin a tema World of Warcraft. I prezzi partono da 1900 monete l'una, ovvero circa 19 ore. Volendo era possibile acquistare i quattro costumi con alcuni extra a un prezzo finale di 5700 monete, ovvero 50 euro (con 700 monete "gratis" oltre alle 5000 pagate).
È possibile che i prezzi per la collaborazione tra Overwatch 2 e My Hero Academia siano diversi (e soprattutto più alti). Non ci resta altro da fare se non attendere che Blizzard condivida nel dettaglio cosa possiamo aspettarci da questi contenuti.