15

Un trailer di Overwatch 2 presenta i costumi del nuovo crossover con World of Warcraft

Overwatch 2 si prepara a un nuovo crossover, questa volta con protagonisti gli eroi e i cattivi del mondo di World of Warcraft, con l'evento che avrà inizio domani, 17 settembre.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/09/2024
Widowmaker di Overwatch 2 nei panni di Sylvanas Windrunner
Overwatch 2
Overwatch 2
News Video Immagini

Dopo l'evento a tema Diablo, Overwatch 2 si prepara a un nuovo crossover con un altro franchise storico di Blizzard, ovvero quello di World of Warcraft, che come da tradizione introdurrà una serie di costumi e altri oggetti per la personalizzazione degli eroi a tema.

L'evento sarà disponibile a partire da domani, martedì 17 settembre. Nel frattempo potete dare uno sguardo alle nuove skin in arrivo con il crossover grazie allo spettacolare trailer che trovate nel player sottostante.

In arrivo anche i bonus per gli abbonati a Game Pass

In particolare nel trailer vediamo il costume di Reinhardt da Lich King, Widowmaker nei panni di Sylvanas Windrunner, Torbjorn come Magni Bronzebeard e infine Zenyatta "interpreta" Thrall. Oltre a questi costumi potrebbero aggiursene altri e l'evento dovrebbe includere anche spary, emote, battute audio e altri elementi a tema World of Warcraft per festeggiare il 20° anniversario del gioco.

Non è finita qui. Sempre a partire da domani 17 settembre, verranno pubblicati i primi contenuti bonus per tutti i giocatori di Overwatch 2 che effettueranno il collegamento del proprio account Battle.net a quello di Xbox Game Pass (a patto di avere una sottoscrizione attiva al servizio), che includono tra le altre cose 30 Primi Mistici.