Siete grandi appassionati di Monster Hunter e non volete l'ora di poter provare il prossimo capitolo? Allora siete fortunati, perché presto sarà possibile. Monster Hunter Wilds sarà giocabile presso il Lucca Comics & Games.
Ricordiamo che la fiera toscana sarà attiva dal 30 ottobre al 3 novembre. Precisamente, per provare il gioco d'azione di Capcom sarà necessario accedere alla Casermetta San Regolo durante il periodo di Lucca Comics & Games.
Come funzionerà la demo di Monster Hunter Wilds al Lucca Comics & Games
Durante la fiera, la demo di Monster Hunter Wilds includerà due diverse missioni da completare, per giocatore singolo e per squadre. Se le avventure digitali non dovessero bastarvi, sappiate che - grazie a una collaborazione con Red Bull - alla Casermetta San Regolo saranno presenti anche delle attività per "veri cacciatori".
Inoltre, Jonno Stanton, Senior Community Manager e Brand Ambassador di Monster Hunter Wilds parlerà ai giocatori italiani e presenterà il gameplay del gioco, con un approfondimento.
Ricordiamo poi che i giocatori di Monster Hunter Wilds che collegheranno i loro dati di salvataggio di Monster Hunter: World potranno ricevere speciali oggetti bonus, ovvero:
- Set Cuoio Felyne (Armatura Palico) - collegando il gioco base di Monster Hunter: World
- Ghiandavanga Felyne (Arma Palico) - collegando il gioco base di Monster Hunter: World
- Sacca di cuoio Felyne (Armatura Palico) - collegando l'espansione Monster Hunter World: Iceborne
- Cuneo da esploratore Felyne (Arma Palico) - collegando l'espansione Monster Hunter World: Iceborne
Rimanendo in tema con la fiera, Nintendo ha confermato la presenza a Lucca Comics & Games con il primo Pop-Up Store in Italia.