1

Overwatch, la World Cup 2018 fa tappa in Europa

Overwatch World Cup 2018 si trasferisce in quel di Parigi. Alla competizione prenderà parte anche la nazionale italiana

NOTIZIA di Davide Spotti   —   18/09/2018

L'Overwatch World Cup sta per trasferirsi in Europa e più precisamente nella città di Parigi, dove questo venerdì avrà inizio la tappa finale della fase a gruppi 2018. Prevista anche la presenza della nazionale italiana:

L'appassionato pubblico locale farà il tifo per tre giorni a La Grande Arche, nella capitale francese, dove sei squadre si affronteranno per conquistare due posti nella Top 8 dell'Overwatch World Cup, che si svolgerà alla BlizzCon di quest'anno.

I ragazzi della nazionale Italiana cercheranno di guadagnarsi l'accesso alle fasi finali della World Cup, ma dovranno vedersela con le favoritissime Francia e Regno unito, che vantano diversi giocatori partecipanti alla Overwatch League. Anche Germania, Paese Bassi e Polonia non vedono l'ora di mettere in mostra i loro talenti e sicuramente si faranno valere nel corso del week-end.

Per avere tutti i dettagli, incluse le squadre, il casting e come seguire le partite da casa, consulta il nostro blog d'anteprima della fase a gruppi. Buon divertimento e facciamo il tifo per la nostra nazionale!