34

PlatinumGames farà un annuncio speciale ai The Game Awards 2023 [aggiornata]

PlatinumGames sembrava aver rivelato che farà un annuncio speciale durante i The Game Awards 2023, ma si è scoperto che era un account fake.

PlatinumGames farà un annuncio speciale ai The Game Awards 2023 [aggiornata]
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/12/2023

PlatinumGames ha rivelato su Twitter che farà un annuncio speciale durante i The Game Awards 2023, pur senza aggiungere alcun dettaglio. Magari arriverà un trailer del misterioso Project GG?

Aggiornamento
A quanto pare il post proveniva da un account fake e non dal profilo ufficiale di PlatinumGames. Ci scusiamo per l'errore. Di seguito la notizia originale.

A poche settimane dall'addio di Hideki Kamiya, sarà molto interessante scoprire quale sarà il futuro del talentuoso team di sviluppo giapponese, e se l'annuncio ha a che fare con uno dei suoi franchise o riguarda una proprietà intellettuale inedita.

Troppo presto per un nuovo Bayonetta

Con Bayonetta 3 pubblicato nel 2022 e lo spin-off Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon pubblicato nel 2023, è improbabile che l'annuncio in arrivo ai The Game Awards 2023 possa riguardare la celebre strega guerriera.

Come detto c'è il misterioso Project GG da presentare dopo l'annuncio sulle pagine di Famitsu nel 2020, ma qualche tempo fa l'ormai ex Kamiya parlava di come sarebbe stato bello rimettere mano al progetto di Scalebound.