117

PlayStation, nuovo State of Play annunciato per giovedì 23 febbraio

Sony PlayStation ha annunciato finalmente il nuovo State of Play, che verrà trasmesso il 23 febbraio a partire dalle 22.00, ora italiana: scopriamo di che si parlerà.

PlayStation, nuovo State of Play annunciato per giovedì 23 febbraio
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/02/2023

PlayStation ha annunciato il nuovo State of Play, che verrà trasmesso giovedì 23 febbraio a partire dalle 22.00, ora italiana. Nel corso dell'evento verranno presentati cinque nuovi giochi per PlayStation VR2, alcuni indie di spicco e novità delle terze parti. Inoltre assisteremo a un'anteprima approfondita dedicata a Suicide Squad: Kill the Justice League.

Jeff Grubb aveva parlato di un possibile State of Play a fine febbraio, e a quanto pare anche stavolta ha avuto ragione: il format ideato da Sony farà il proprio ritorno a pochi giorni dal lancio del visore PlayStation VR2, che sarà uno degli argomenti trattati per l'occasione ma non certamente l'unico.

"State of Play torna con il primo evento del 2023!", si legge sul PlayStation Blog. "Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell'anno."

"Poi mettiti comodo e goditi più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios."

Come abbiamo riportato, il PlayStation Blog giapponese ha rivelato la durata e il numero di giochi presenti allo State of Play: la trasmissione durerà 45 minuti e vedremo in totale sedici titoli, fra cui appunto Suicide Squad: Kill the Justice League, cinque giochi per PlayStation VR2 e dieci fra indie e terze parti.

Chiaramente siamo felici di scoprire che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà finalmente protagonista di una presentazione approfondita: il contributo di Rocksteady Studios all'universo videoludico DC manca davvero tanto.