49

PlayStation Plus, i giochi gratis PS4 e PS5 di aprile 2021 sono disponibili da oggi

PlayStation Plus rinnova la propria offerta di giochi gratis PS4 e PS5 per gli abbonati ad aprile 2021, con i tre nuovi giochi che sono disponibili da oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2021

Ricordiamo che i giochi gratis PS4 e PS5 appartenenti alla selezione PlayStation Plus di aprile 2021 sono disponibili da oggi, 6 aprile 2021, come da tradizione per il primo martedì del mese, portando dunque tre nuovi titoli scaricabili per gli abbonati al servizio Sony.

Come abbiamo visto con l'annuncio dei nuovi giochi gratis di aprile 2021, si tratta di titoli di ottimo livello, di cui potete ottenere maggiori informazioni leggendo la recente puntata della rubrica mensile dedicata a PlayStation Plus. Ricordiamo dunque di cosa si tratta:


I giochi PS4 sono giocabili anche su PS5, mentre Oddworld: Soulstorm è disponibile esclusivamente in versione next gen su PS5. Days Gone è probabilmente il titolo maggiormente in vista di questa mandata, essendo un first party di grosso calibro da parte del team Sony Bend Studio. Per quanto riguarda questo gioco, ricordiamo che è in arrivo anche su PC attraverso Steam questa primavera.

In ogni caso, si tratta di una mandata generalmente interessante anche grazie al debutto assoluto di Oddworld: Soulstorm lanciato direttamente su PS Plus per quanto riguarda PS5, oltre a Zombie Army 4: Dead War che si conferma uno shooter particolarmente divertente.

Tutti i titoli disponibili da oggi sono scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus fino al 4 maggio 2021, data in cui verranno sostituiti dai nuovi giochi che verranno annunciati alla fine del mese.