Come da programma, sono disponibili da oggi i 19 giochi annunciati per i cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium a dicembre 2023 per PS5 e PS4, che vanno ad aggiungersi agli altri già presenti per gli abbonati ai due tier superiori dell'abbonamento Sony.
Nel caso vi siate persi l'annuncio della settimana scorsa, ricordiamo la lista dei giochi che sono disponibili da oggi su PlayStation Plus Extra e Premium:
- Grand Theft Auto V - PS5 e PS4
- Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin - PS5 e PS4
- MotoGP 23 - PS5 e PS4
- Metal: Hellsinger - PS5 e PS4
- Salt and Sacrifice - PS5 e PS4
- Moonscars - PS5 e PS4
- Mega Man 11 - PS4
- Gigabash - PS5 e PS4
- Grime - PS5 e PS4
- Tinykin - PS5 e PS4
- Prodeus - PS5 e PS4
- Shadowrun Returns - PS5 e PS4
- Shadowrun: Dragonfall - Director's Cut - PS5 e PS4
- Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition - PS5 e PS4
Classici (solo Premium)
- Mega Man Legacy Collection - PS4
- Mega Man Legacy Collection 2 - PS4
- Thrillville - PS5 e PS4
- Thrillville: Fuori dai binari - PS5 e PS4
- Buzz Lightyear of Star Command - PS5 e PS4
Una mandata molto ricca per dicembre
Tra gli elementi maggiormente in vista c'è ovviamente Grand Theft Auto V, ma anche lo spin-off action Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, che potrà così essere provato da una quantità sensibilmente maggiore di utenti.
La mandata di dicembre 2023 si presenta dunque decisamente ricca, sia come quantità di titoli che come qualità e varietà di esperienze proposte, in grado di accontentare un po' tutti e rilanciare il servizio su abbonamento di Sony proprio nel periodo natalizio.
Per quanto riguarda i medesimi cataloghi, ricordiamo anche che 9 giochi saranno rimossi dal servizio a gennaio 2024, rimandandovi a tale lista per dare eventualmente la priorità a questi titoli prima che vengano tolti dal catalogo.