96

PS Plus luglio 2020, ecco i giochi gratis PS4 del mese

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PS4 che gli abbonati a PS Plus potranno scaricare senza costi aggiuntivi nel mese di luglio 2020: stavolta i titoli sono tre anziché due.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/06/2020

Sony ha annunciato i giochi PS Plus di luglio 2020. Questo mese non ci saranno due bensì tre giochi gratis PS4 che gli abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi e aggiungere alla propria libreria. A partire dal 7 luglio 2020 gli abbonati potranno ottenere NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Erica.

I giochi PS Plus di luglio 2020 sono:


NBA 2K20 è l'ultima edizione dello sportivo prodotto da 2K Games, un gioco di basket caratterizzato da una grafica strepitosa e da un gameplay ancora più solido, ricco di sfaccettature e dotato di una carriera narrativa di grande impatto, con attori di livello e una direzione cinematografica. Questa è la nostra recensione di NBA 2K20. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è invece l'edizione arricchita del secondo capitolo della trilogia dedicata alla nuova Lara Croft, un pacchetto cioè che include tutti i DLC rilasciati e in grado dunque di garantire un'esperienza ancora più duratura. Nei panni della giovane esploratrice, il nostro compito in questo episodio sarà quello di trovare una misteriosa reliquia che sembra possedere capacità speciali. Ecco la nostra recensione di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

Erica, infine, è un'avventura in stile film interattivo realizzata per la piattaforma PlayLink, dunque giocabile in compagnia degli amici utilizzando anche gli smartphone oltre che il normale controller.

Non è tutto: per celebrare i dieci anni di PlayStation Plus, Sony regalerà nei prossimi giorni a tutti gli utenti anche uno speciale tema per PlayStation 4 che ripercorre la storia del servizio: potete vederne un'anteprima qui in calce.

Ps Plus Tema

I giochi PS Plus di luglio 2020 prenderanno il posto di Star Wars: Battlefront II e Call of Duty: WWII, i giochi PlayStation Plus di giugno 2020. Avete tempo ancora qualche giorno per riscattarli: fino al 7 luglio 2020 alle 16:59 circa, infatti, saranno disponibili.

Nel frattempo abbiamo provato ad analizzare i 10 anni di PS Plus: un vero e proprio capolavoro di marketing da parte di Sony.

Cosa ve ne sembra dell'offerta di questo mese?