Come ampiamente previsto, Sony ha annunciato i giochi PS5 e PS4 che saranno dati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di ottobre 2023. Saranno scaricabili senza costi aggiuntivi dai sottoscrittori di qualsiasi fascia del servizio: Essential, Extra o Premium. I giochi sono:
- The Callisto Protocol (PS4 e PS5)
- Farming Simulator 22 (PS4 e PS5)
- Weird West (PS4 e PS5)
I giochi saranno disponibili a partire dal 3 ottobre 2023, fino al 6 novembre 2023. Ricordate quindi che avete ancora qualche giorno di tempo per scaricare i giochi di settembre 2023.
The Callisto Protocol
The Callisto Protocol è un survival horror in terza persona, ambientato 300 anni nel futuro su Callisto, una delle lune di Giove. Il giocatore interpreta Jacob Lee, un carcerato che sta scontando la sua pena nella prigione spaziale di Black Iron. Quando però gli altri prigionieri iniziano a trasformarsi in mostri sanguinari, la situazione precipita e il nostro dovrà farsi strada tra gli orrori cosmici, picchiando in mischia o sparando con le armi che reperirà in giro, per raggiungere la libertà e scoprire cosa sta accadendo.
Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di The Callisto Protocol.
Farming Simulator 22
Farming Simulator 22 è l'ultima incarnazione della serie di moderni simulatori di attività agricola. L'obiettivo del giocatore è di arrivare al successo assumendo il controllo di un'azienda agricola, che dovrà gestire e allargare, vendendone i prodotti sul mercato. Si può fare davvero di tutto, dal piantare patate all'allevare animali, sfruttando i più di 400 macchinari con licenza ufficiale di più di 100 marchi, tra i quali Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e tanti altri.
Se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Farming Simulator 22.
Weird West
Weird West è un gioco di ruolo ambientato in un selvaggio west dark fantasy, in cui i tutori dell'ordine combattono contro delle terrificanti creature. Il giocatore dovrà seguire le vicende di un gruppo di eroi decisamente aticipi, prendendo decisioni nel corso di un'avventura piena di sorprese.
Per ulteriori dettagli leggete la nostra recensione di Weird West.