17

PlayStation Store: sconti sui giochi PS4 giapponesi e altro

Giochi giapponesi scontati e altri titoli a meno di 5 e 15 euro nel PlayStation Store questa settimana, vediamo le offerte.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/05/2019

Seguendo iniziative analoghe, in occasione della Golden Week giapponese, anche il PlayStation Store si adegua con una nuova mandata di sconti per i giochi PS4.

L'iniziativa A Tutto Giappone propone una serie di saldi per PS4, tutti incentrati sui giochi giapponesi, ovviamente. In maniera simile a quanto sta facendo anche Steam e in connessione anche con lo storico passaggio dal Periodo Heisei al Reiwa, potete dunque festeggiare la Settimana d'Oro nipponica con uno shopping a tema. Tra i giochi sconto troviamo diversi titoli interessanti e alcuni anche piuttosto recenti come:

Questi sono alcuni dei titoli disponibili nei nuovi sconti, con prezzi che vanno da 19,99 euro ai 39,99 euro di Resident Evil 2 o 44,99 di Jump Force, trattandosi di giochi più recenti. Trovate l'elenco completo dei giochi a sconto giapponesi a questo indirizzo.

Presenti inoltre anche le classiche iniziative dei Giochi a meno di 5 euro e Giochi a meno di 15 euro, che offrono titoli più datati ma comunque interessanti, soprattutto considerando i prezzi. Tra questi troviamo Wolfenstein: The New Order a 9,99 euro, Prey a 14,99 euro, The Evil Within a 4,99 euro e molti altri ai link riportati sopra.