1

Pokémon GO: la modalità coop Party Play a quattro giocatori è in arrivo, ecco la data

Pokémon GO si aggiornerà presto con una nuova modalità, Party Play, che permette di giocare in cooperativa a quattro giocatori. Ecco la data di uscita.

Pokémon GO: la modalità coop Party Play a quattro giocatori è in arrivo, ecco la data
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/10/2023

Niantic ha annunciato che la cooperativa a quattro giocatori è in arrivo in Pokémon GO, il gioco AR per dispositivi mobile. La nuova funzione si chiama Party Play e sarà disponibile se siete oltre il livello 15. La modalità sarà disponibile dal 17 ottobre 2023.

Party Play consentirà a gruppi di massimo quattro persone di condividere i progressi nelle sfide di gioco, di ricevere bonus quando si combatte insieme e di ottenere altri vantaggi esclusivi. Al lancio, i giocatori potranno guadagnare nuove ricompense a tema Party Play.

La spiegazione di Niantic su Party Play di Pokémon GO

La nuova funzione Party Play in Pokémon GO
La nuova funzione Party Play in Pokémon GO

"Gli allenatori avranno il compito di completare le Sfide di gruppo per ottenere ricompense esclusive come nuove magliette avatar di Eevee", ha dichiarato Niantic. "I gruppi avranno anche accesso a una mossa bonus nei raid che può raddoppiare il danno del loro prossimo attacco caricato. Una volta che gli Allenatori avranno finito di avventurarsi, riceveranno un riepilogo delle attività che mostrerà i punti salienti della loro avventura".

Si tratta in altre parole di un nuovo modo per giocare a Pokémon GO con gli amici, che ricompensa chi si unisce a un Party. Diteci, vi interessa una funzione di questo tipo oppure preferite catturare Pokémon in completa solitudine?