0

Pokémon GO: ultime ore per Bronzor Shiny e doppia polvere di stelle dai Raid

L'evento dedicato a Bronzor Shiny di Pokémon GO sta per concludersi, e con lui spariranno anche tutti i bonus: ecco cosa fare nelle ultime ore.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/05/2019

Nel momento in cui scriviamo il nuovo evento Ritorno Leggendario di Pokémon GO è già cominciato, ma il precedente non si è ancora concluso: sono queste le ultime ore per tentare la disperata ricerca di un Bronzor Shiny, e per godere di alcuni vantaggi molto interessanti all'interno dei Raid del titolo mobile di Niantic Labs.

L'evento attualmente in corso su Pokémon GO, dedicato ad alcuni Raid Speciali, si concluderà questa sera del 28 maggio 2019 alle ore 22:00. Fino ad allora ci sarà ancora tempo per sfruttare lo spawn aumentato di Bronzor, sperando così di trovare anche Bronzor Shiny; inoltre si potranno ottenere utili bonus dalle Battaglie Raid, tra cui citiamo doppia polvere di stella e doppi punti esperienza da cattura. Tutto ciò non sarà più presente a partire dalle 22:00.

Resteranno comunque, fino al prossimo 10 luglio 2019, tutti i protagonisti dell'evento Ritorno Leggendario, cioè Cresselia, Kyogre e Groudon anche in forma cromatica. Infine, se proprio non avrete trovato un Bronzor Shiny entro le 22:00 del 28 maggio 2019, potreste comunque continuare la ricerca esplorando la vostra città, anche se chiaramente sarà un po' più difficile riuscire a registrarlo nel Pokédex.