30

Pokémon Scarlatto e Violetto: al via il primo evento Raid Teracristal con Eevee

È iniziato il primo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto con protagonista Eevee, ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Pokémon Scarlatto e Violetto: al via il primo evento Raid Teracristal con Eevee
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/11/2022

È iniziato il primo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto, con protagonista uno dei Pokémon più amati: Eevee. L'evento è iniziato oggi, venerdì 25 novembre, e proseguirà fino alle a domenica 27 novembre (00:59 della notte tra il 27 e il 28), quindi approfittatene finché siete in tempo.

Con gli eventi Raid Teracristal sarà più semplice trovare determinate specie nei raid o incontrare Pokémon con teratipi specifici e rari, il che è sicuramente utile.

Il primo si chiama "Riflettori puntati su Eevee" e per l'occasione il Pokémon apparirà più spesso nei raid e avrà svariati teratipi, come Acqua, Fuoco ed Erba. Si tratta dunque di un evento da non perdere se non avete ancora catturato un esemplare di Eevee o se volete fare scorta di vari Teratipi per poi associarle alle varie "eeveeluzioni".

Eevee con teratipo Fuoco
Eevee con teratipo Fuoco

Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, dovrete collegare il vostro Nintendo Switch a Internet e per giocare insieme ad altri giocatori è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online. Inoltre, dovrete soddisfare le seguenti condizioni:

"Per incontrare i Pokémon che compariranno negli eventi Raid Teracristal sarà necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Le News dal Poképortale verranno scaricate automaticamente se la tua console Nintendo Switch è connessa a Internet."

"Puoi anche scaricare le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un'iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online."