51

Pokémon Spada e Scudo: Pokémon Leggendari e nuove creature mostrate nel Direct

Vediamo alcune delle nuove creature presenti in Pokémon Spada e Scudo e mostrate nel corso della presentazione di oggi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2019

Nel corso del Pokémon Direct di oggi sono stati mostrati anche alcuni nuovi Pokémon che saranno presenti all'interno di Pokémon Spada e Scudo, come i nuovi leggendari e varie creature inedite.

I Pokémon Leggendari che troveremo nella regione di Galar in Pokémon Spada e Scudo sono Zacian (Spada) e Zamazenta (Scudo), che potete vedere in un'immagine qua sotto. Il primo è un Pokémon tipo lupo armato di spada, mentre il secondo è un altro Pokémon tipo lupo che invece è caratterizzato da una sorta di ampio scudo intorno alla testa. I nuovi Pokémon inediti mostrati nel corso della presentazione di oggi all'interno di Pokémon Spada e Scudo, visibili nelle immagini riportate sotto, sono:

  • Corviknight
  • Drednaw
  • Gossifleur
  • Eldegoss (evoluzione di Gossifleur
  • Wooloo

A cui si aggiungono i ricorrenti Arcanine, Onix e Gyarados. Ovviamente si tratta solo di una piccola frazione delle creature che saranno presenti in Pokémon Spada e Scudo, che con lo spostamento all'interno della nuova regione di Galar promette di riservare diverse sorprese anche per quanto riguarda i nuovi Pokémon da catturare. Ricordiamo che oggi è stata annunciata anche la data di uscita di Pokémon Spada e Scudo, fissata per il 15 novembre 2019.

Pokemon Spada E Scudo 00005


Pokemon Spada E Scudo 00001


Pokemon Spada E Scudo 00002


Pokemon Spada E Scudo 00003


Pokemon Sword Shield Eldegoss


Pokemon Spada E Scudo 00004