Pokémon Spada e Scudo, annunciati raid per quattro giocatori con i Dynamax 1

Pokémon Spada e Scudo permetteranno di accedere ai raid per catturare i temibili Dynamax in compagnia degli amici.

NOTIZIA di Davide Spotti —   05/06/2019

In occasione del Direct che si è tenuto questo pomeriggio, Nintendo ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi capitoli della serie in arrivo il prossimo autunno.

Oltre alla conferma ufficiale della data d'uscita, è stata annunciata la presenza di raid che potranno essere fruiti da un massimo di quattro giocatori. Durante queste sessioni gli appassionati andranno a caccia dei Dynamax, ovvero dei Pokémon giganti e particolarmente ostici da catturare.

Le creature presenteranno variazioni sia in base alla zona in cui si trovano che in relazione alle condizioni atmosferiche. In questi frangenti sarà possibile accedere alla sessione in compagnia di altri tre amici e bisognerà fare gioco di squadra per portare a termine l'incarico con successo. In assenza di altri partecipanti sarà comunque possibile prendere parte alla sfida servendosi degli Allenatori di supporto.

In testa alla notizia riportiamo il trailer di presentazione. Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 15 novembre.