1

Fortnite, Fortbyte 69: dove trovarlo in un edificio a forma di maiale di pietra

Ecco una rapida guida con video per trovare velocemente e facilmente il Forbyte 69 di Fortnite: si trova in una sorta di maiale di pietra.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/06/2019

Anche oggi 5 giugno 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno posizionato un nuovo Fortbyte all'interno della mappa di gioco di Fortnite Battaglia Reale. In questa breve guida, quindi, vi mostreremo come ottenere il Fortbyte 69, proponendovi anche un utile video.

Il Fortbyte 69 di Fortnite Battaglia Reale possiede una descrizione ben precisa: pare che il collezionabile sia collocato presso un edificio a forma di maiale di pietra. La descrizione sembrerà quantomeno fantasiosa per i giocatori meno attenti: tutti gli altri sapranno invece che la mappa ospita davvero una struttura simile, e che si trova per l'esattezza nella zona più a sud dell'intera isola.

Per ottenere il Fortbyte 69 sarà necessario recarsi presso l'Approdo Avventurato di Fortnite Battaglia Reale (sud dell'isola, ma nei paraggi delle Lande Letali). La struttura a forma di maiale è collocata subito fuori dall'Approdo Avventurato, ed è interamente in mattoni: il chip collezionabile è nascosto al suo interno, quindi fate attenzione ai probabili nemici che vi stanno tenendo un agguato dietro la porta. Eccovi il video per trovare facilmente il Fortbyte 76.