69

Xbox Game Pass su PC avrà i giochi Focus Home Interactive

Il catalogo Focus Home Interactive si aggiunge ai titoli scaricabili previsti per Xbox Game Pass su PC.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2019

Dopo l'annuncio dell'arrivo di Xbox Game Pass anche su PC, cominciano ad emergere nuovi dettagli su questa versione Windows del servizio su abbonamento da parte di Microsoft, che a quanto pare conterrà anche i giochi Focus Home Interactive.

Alcuni di questi sono presenti anche nella versione Xbox One del servizio, come Vampyr e The Surge, ma sembra che su PC il supporto da parte di Focus Home Interactive a Xbox Game Pass sia destinato ad essere più sistematico. I dettagli arriveranno nel corso della conferenza Xbox all'E3 2019, ma intanto possiamo aspettarci l'apporto di giochi come A Plague Tale: Innocence, Vampyr, Insurgency: Sandstorm, World War Z, The Council, The Surge e Call of Cthulhu, anche se ovviamente bisognerà vedere dopo quanto tempo dal lancio questi potranno essere messi a disposizione nel catalogo scaricabile di Xbox Game Pass.

Attendiamo dunque di saperne di più all'E3 2019, con la versione PC di Xbox Game Pass che si presenta già piuttosto sostanziosa vendendo lanciata con oltre 100 titoli da parte di vari publisher come Paradox Interactive, Devolver Digital, Sega, Bethesda, Deep Silver e appunto Focus Home Interactive.