23

Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch, la mappa di Galar in un'immagine dettagliata

Vediamo la regione di Galar, nuova ambientazione di Pokémon Spada e Scudo, in una mappa dettagliata.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/02/2019

Tra le novità di Pokémon Spada e Scudo, nuovo e duplice capitolo della serie annunciato oggi da Game Freak per Nintendo Switch, c'è anche un'ambientazione inedita, ovvero Galar, che si mostra in questa mappa.

Il gioco è ambientato a Galar, una vasta regione insulare che ricorda un po' la Gran Bretagna, per stile ed atmosfere. Si tratta di un'ambientazione caratterizzata da una grande varietà di paesaggi, che va da zone rurali idilliache a città moderne, da vaste pianure e montagne rocciose e innevate. Per avere un'idea della diversità di ambienti naturali e agglomerati urbani che è possibile incontrare in Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch potete dare un'occhiata alla mappa di Galar riportata qua sotto.

Secondo quanto riferito da Nintendo, in questa regione esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione. I fan dei Pokémon potranno visitare una dopo l'altra tutte le Palestre della regione, puntando all'ambito titolo di Campione o Campionessa. Per saperne di più, potete leggere la nuova anteprima scritta da Christian Colli.

Pokemon Spada E Scudo   Galar