26

Pokémon Unite: Tencent sta cercando tester per il MOBA sui mostri tascabili

Tencent ha aperto le registrazioni per diventare dei tester di Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e mobile dedicato ai celebri mostri tascabili.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/09/2020

Tencent ha aperto le registrazioni per diventare dei tester di Pokémon Unite. Al momento il colosso dell'intrattenimento cinese sta cercando persone in patria che conoscano i MOBA e abbiano familiarità con i mostri tascabili di Nintendo. Questo gioco uscirà per Nintendo Switch e dispositivi mobile in un prossimo futuro.

A chi non conoscesse Pokémon Unite consigliamo di leggere a nostra anteprima del MOBA di TiMi Studios.

Si tratta di un classico MOBA 5v5 per dispositivi mobile (Arena of Valor dovrebbe essere la base di partenza del progetto) con i Pokémon al posto dei più canonici eroi. La particolarità di Pokémon Unite è che i personaggi non solo cresceranno di livello, ma evolveranno nel corso della partita, mutando forma e guadagnando nuove abilità. Presentato ormai diversi mesi fa, Pokémon Unite non ha ancora una data di uscita. Ma, se Tencent è alla ricerca di tester, potrebbe voler dire che manca meno del previsto all'arrivo del gioco su Nintendo Switch, iOS e Android.

A questo indirizzo potrete trovare il sito pensato per il reclutamento. È completamente in cinese, ma grazie ai traduttori automatici potrete tentare la fortuna.

Vi piacerebbe giocarci prima del Natale?