40

Project Q, video di gameplay trafugato per il Fortnite di Ubisoft

Rivelato dal noto leaker Tom Henderson, Project Q si pone come il Fortnite di Ubisoft: è spuntato in rete un video di gameplay trafugato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2022

Project Q, la risposta di Ubisoft a Fortnite, è stato protagonista di un ulteriore leak, nella fattispecie un video di gameplay trafugato che è finito in rete anzitempo.

Rivelato dal leaker Tom Henderson, Project Q sarà presto disponibile con una closed beta, stando agli inviti che la casa francese sta mandando in giro: probabilmente il filmato è trapelato proprio da questa build.

Stando alle informazioni uscite finora, il gioco offrirà al lancio due differenti modalità: Showdown, ovverosia un classico battle royale con quattro squadre da due giocatori; e Battle Zone, in cui due team da quattro partecipanti dovranno affrontarsi per il controllo di una zona della mappa.

Lo stile cartoonesco di Project Q, ben visibile nel video, non lascia dubbi sulle intenzioni del progetto, che effettivamente trae spunto dalle atmosfere e dal design del blockbuster di Epic Games. Con quali risultati? Lo scopriremo fra non molto.