24

PS Plus ottobre 2021: annuncio dei giochi gratis PS4 e PS5 oggi? Ripassiamo i leak

I giochi PS Plus per PS4 e PS5 del mese ottobre 2021 potrebbero essere annunciati oggi. Ripassiamo i leak più recenti.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/09/2021

Siamo oramai alla fine del mese e questo significa che siamo vicini all'annuncio dei giochi gratis PS4 e PS5 di ottobre 2021 del PS Plus. Il servizio di Sony renderà disponibili i nuovi giochi il 5 ottobre. Ripassiamo quindi i rumor più recenti.

Questo mese, il leak principale dei giochi gratis PS4 e PS5 del PS Plus afferma che i titoli di ottobre 2021 sono:

  • Hell Let Loose - PS5
  • Mortal Kombat X - PS4
  • PGA Tour 2K21 - PS4

La fonte di questo leak è un forum francese. Come sempre, ricordiamo che si tratta di rumor, non di informazioni confermate. Spesso i leak dedicati ai giochi PS Plus, soprattutto quando arrivano poco prima dell'annuncio, tendono a essere corretti, ma fino a quando Sony non li svelerà non potremo esserne certi.

Hell Let Loose, un carro armato con dei soldati
Hell Let Loose, un carro armato con dei soldati

Hell Let Loose, che abbiamo recensito qui, è uno sparatutto in prima persona con una forte componente strategica. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ha uno stile realistico, con un ottimo sonoro.

Mortal Kombat X è un famosissimo picchiaduro a incontri, sviluppato da NetherRealm. È un gioco tecnicamente ottimo, con una buona modalità storia, tante modalità e diversi stili di lotta che rendono il gameplay molto profondo. Potete leggere la nostra recensione qui.

PGA Tour 2K21 è un gioco di golf ben fatto e completo, impegnativo quanto basta per renderlo soddisfacente. Inoltre, dispone di un tool per la creazione di campi da gioco. La grafica non è perfetta, ma include tante licenze ufficiali ed è divertente, se amate il genere. Ecco la nostra recensione.

In giornata, o al massimo domani, dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale. Se questi dovessero essere i giochi gratis PS4 e PS4 del PS Plus, sareste soddisfatti? Oppure preferireste qualcosa di completamente diverso?