59

PS4: nasconde i DualShock 4 del figlio nel forno e la moglie li cucina per bene

Un padre di famiglia ha nascosto ben due DualShock 4 nel forno, così da impedire al figlio di giocare alla PlayStation 4: ma la moglie non lo sapeva.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/08/2020

Con un tweet pubblicato tramite il canale ufficiale del Regno Unito, Sony ha ricordato a tutti i suoi giocatori di fare molta attenzione con i controller DualShock 4 di PlayStation 4: non sono delle torte, e non vanno inseriti nel forno. Difatti c'è qualcuno che lo ha fatto davvero, e questa bizzarra vicenda potrebbe sorprendervi.

Un padre di famiglia, qualche giorno fa, ha nascosto ben due Dualshock 4 del figlio nel forno di casa: il ragazzino non voleva andare a dormire, e in passato aveva dato prova di possedere grandi doti di cercatore di tesori. Riusciva sempre a trovare le merendine e i controller, ovunque il padre li nascondesse. Così il forno è parso a quest'ultimo un ottimo nascondiglio.

Peccato che la moglie non ne sapesse nulla: il mattino successivo ha acceso il forno e ha cucinato per bene gli sventurati controller di PlayStation 4. Potrete ben immaginare la reazione del padre e del figlio alla vista di quella poltiglia tecnologica. Tra l'altro i controller al forno non hanno un aspetto molto invitante: se ci stavate facendo un pensierino, ordinate qualcos'altro per pranzo. L'immagine che segue potrebbe ferire anche i più duri di cuore.

Chissà, magari il ragazzino voleva solo giocare un altro po' a Fortnite oppure all'altro gioco del momento, Fall Guys.