26

PS5 compare ai Chat's Choice Awards di Twitch, ma si tratta di... una torta

PS5 ha fatto la propria comparsa durante i Chat's Choice Awards di Twitch, ma la presentatrice Mari Takahashi ha rivelato alla fine che si trattava di... una torta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/09/2020

Alcune ore fa è stata trasmessa l'ultima giornata dei Chat's Choice Awards di Twitch, e la presentatrice Mari Takahashi ha tenuto per tutto il tempo sullo sfondo della sua inquadratura una PS5. Ma era davvero lei?

In realtà no: al termine del livestream Mari ha rivelato, utilizzando nientemeno che una spada, che la PlayStation 5 in questione era una... torta. Insomma, aprendola con la sua lama non è venuto fuori l'interno della console che gira da ieri sui social, bensì questa particolare scena:

Non sappiamo se questa trovata dei Chat's Choice Awards sia stata organizzata in collaborazione con Sony, ma è abbastanza chiaro che la macchina del marketing è entrata in azione, come dimostrano anche i canali social di PlayStation, pronti al lancio.

Tutto insomma fa pensare che le due informazioni chiave che tutti stiamo aspettando, overosia la data di uscita e il prezzo di PS5, potrebbero arrivare da un momento all'altro. Del resto siamo ormai a settembre e mancano appena due mesi al debutto della next-gen.

Ps5