79

PS5 da GameStop in vendita oggi 27 aprile, i dettagli su bundle e come acquistarla

PS5 torna in vendita da GameStop nella giornata di oggi, 27 aprile, attraverso la classica diretta su Twitch: vediamo i dettagli su come acquistarla.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2022

PS5 in versione Digital tornerà ad essere disponibile per l'acquisto presso GameStop oggi, mercoledì 27 aprile 2022, con la formula diventata ormai standard per la catena di rivenditori, vista anche nelle scorse settimane: la console sarà in vendita in bundle con altri prodotti con disponibilità annunciata in diretta su Twitch. Vediamo dunque i dettagli su come acquistarla.

Aggiornamento: da Gamestop arrivano i dettagli su contenuti e prezzo del bundle di PS5 in vendita oggi: si tratta di PS5 Digital con Controller Wireless Dualsene, Cuffia Wireless con microfono pulse 3D colore Midnight Black, una card da 12 mesi di PlayStation Plus e Thumb Grips Kontrolfreeks Performance Grips, il tutto al prezzo di 639,98 euro.

Articolo originale:

La console, anche in questo caso, sarà in vendita sul sito ufficiale di GameStop il 27 aprile a partire dalle ore 16:00 in poi. Come visto anche nelle scorse settimane, i dettagli sulle modalità di acquisto verranno svelati durante la diretta sul canale ufficiale Twitch di GameStop Italia, a partire dalla stessa ora, che in questo caso parlerà anche di Gran Turismo 7 mostrandolo in live. Come sempre, il consiglio è di seguire la trasmissione attentamente e cercare di essere pronti all'azione, visto che PS5 sarà come al solito disponibile in quantità estremamente limitate.

Non ci sono ancora i dettagli precisi sui contenuti del bundle PS5 di GameStop di domani, ma possiamo ormai avere un'idea piuttosto precisa di cosa s tratti. I casi precedenti sono sempre arrivati a circa 700 euro di spesa complessiva, considerando i vari prodotti che devono essere forzatamente aggiunti alla console e che fanno inevitabilmente salire il prezzo totale. Nei casi precedenti abbiamo visto spesso incluso un secondo Dualsense, un telecomando, film in Blu-Ray di varia natura e una selezione di giochi, oltre ovviamente a PS5.

Per avere un'idea di cosa potete aspettarvi, questo era il bundle PS5 di GameStop in vendita la settimana scorsa, mercoledì 20 aprile: oltre a PS5 standard, all'interno di trovava un secondo Dualsense nella colorazione Starlight Blue, il telecomando multimediale ufficiale di Sony e tre giochi PS5, ovvero Demon's Souls Remake, Uncharted Raccolta: L'Eredità dei Ladri e Tales of Arise. Il tutto al prezzo di 699,98 euro.

In ogni caso, vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più precise sul bundle che verrà messo in vendita nella giornata di domani, mercoledì 20 aprile 2022 da GameStop.