45

PS5, GameStopZing aveva messo in vendita il bundle con due giochi, ma la vendita è termina

GameStopZing aveva messo in vendita il bundle di PS5 con due giochi e tre accessori a scelta, ma la vendita adesso è terminata.

NOTIZIA di Luca Forte   —   05/08/2021

GameStopZing ha messo in vendita il bundle di PS5 con due giochi e tre accessori a scelta al prezzo di 729,98 euro. La vendità, però, è terminata in pochi istanti.

A questo indirizzo era stata messa in vendita la console.

La promozione è valida solo online e fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Ovviamente si potrà comprare un massimo un pezzo per cliente.

La composizione del bundle sarà a discrezione vostra. Potrete scegliere due giochi tra Demon's Souls, Hitman 3, Outriders, Judgment, Yakuza Like A Dragon, Chivalry 2 Day One Edition e Mortal Kombat 11 Ultimate e tre accessori tra il controller DualSense (disponibile nei colori bianco e Midnight Black), la Telecamera HD, una cuffia compatibile dei marchi Atrix, Sades e BigBen o la basetta di ricarica compatibile.

Nonostante siano passati diversi mesi dall'uscita, PlayStation 5 continua a essere molto richiesta. Sony sta infrangendo ogni record di vendita e, nonostante questo, la richiesta è sempre altissima. Sono ben 10,1 i milioni di unità vendute, numeri che spingono le finanza di Sony a nuovi record.