72

PS5, la nuova data della presentazione verrà annunciata oggi, per un insider

La nuova data della presentazione ufficiale di PS5 verrà annunciata oggi da Sony? Lo suggerisce un noto insider, anche se il suo potrebbe essere solo un auspicio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2020

La nuova data della presentazione ufficiale di PS5 verrà annunciata oggi da Sony? È ciò che sembra suggerire il messaggio pubblicato da un noto insider su Twitter.

"Spero che Sony annunci la nuova data dell'evento di PlayStation 5 oggi", ha scritto Okami, che di recente ha anticipato correttamente l'uscita delle due remaster di Call of Duty: Modern Warfare, ma non è chiaro se il suo sia un semplice auspicio o nasconda qualcosa di più. In effetti Sony ha detto che la presentazione di PS5 avrà presto una nuova data, dunque tutto può essere.

Rimandata per via degli eventi in USA, la presentazione si sarebbe dovuta svolgere ieri sera a partire dalle 22.00, ora italiana, ma non ha ancora una nuova data.

Ieri abbiamo provato a fare il punto sulle nostre previsioni per l'evento, in cui finalmente la casa giapponese mostrerà il design di PlayStation 5.