Con PS5 ormai prossima a spegnere la terza candelina si stanno intensificando le voci di corridoio riguardo a una possibile PS5 Pro, ovvero un nuovo modello con hardware più potente e performante. L'ultima indiscrezione arriva dal leaker I Am a Hero Too, che afferma che Square Enix ha già tra le mani i devkit della console.
In queste ore la gola profonda si è scatenato, condividendo una serie di indiscrezioni davvero molto succose seppur da prendere con le pinze, che riguardano Nintendo Switch 2 e un possibile porting di Final Fantasy 7 Remake, nonché una serie di dettagli sui rifacimenti di FF 9 e 10, FF10-3 e FF7 Rebirth.
Nello specifico su Reddit ha dichiarato che "Square ha dei nuovi devkit per PS5, presumiamo che questi siano di PS5 "Pro"".
PS5 Pro arriverà nel 2024?
Purtroppo I Am a Hero Too non ha approfondito ulteriormente la questione, ma se l'informazione si rivelasse corretta allora forse il lancio di PS5 potrebbe non essere troppo lontano.
Le prime indiscrezioni degne di nota sulla fantomatica console sono arrivate nei primi mesi dell'anno da parte del noto insider Tom Henderson, che ha riferito la console potrebbe arrivare per la fine del 2024. Staremo a vedere.