I Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto propongono a cadenza regolare nuove sfide da affrontare e Pokémon speciali da aggiungere alla propria collezione. Il prossimo avrà come protagonista Garchomp, il Pokémon pseudo-leggendario di tipo Drago / Terra introdotto nei giochi di quarta generazione.
L'evento prenderà il via venerdì 23 maggio e si concluderà il 25 dello stesso mese. Nel caso non riusciste a partecipare, potrete rifarvi la settimana successiva, per la precisione tra il 30 maggio e l'1 giugno. Nella seconda settimana nei raid apparirà anche Blissey nei raid.
I dettagli sul Garchomp dell'evento
Stando ai dettagli noti finora, il Garchomp dell'evento apparirà come boss dei raid 7 stelle. Avrà il teratipo fisso di tipo Terra e l'Emblema della Forza Assoluta. Potrete catturare un solo esemplare per gioco, ma potrete comunque ripetere più volte questa sfida se siete interessati a dare una mano ad altri giocatori e/o mettere le mani sulle altre ricompense in palio.
Per prendere parte a questo e altri Raid Teracristal, è necessario connettere il vostro Nintendo Switch a Internet e scaricare le ultime notizie dal Poké Portale dal menu di gioco. I Raid Teracristal sono scontri di alto livello che potete affrontare assieme a compagni guidati dall'IA o in multiplayer online con altri giocatori. Nel secondo caso è necessario avere una sottoscrizione a Nintendo Switch Online attiva.
Rimanendo in tema, avete visto le prime immagini della versione Nintendo Switch 2 di Pokémon Scarlatto e Violetto?