9

Rainbow Six Siege è gratis per una settimana su PC, PS4 e Xbox One

È ora possibile provare gratuitamente Tom Clancy's Rainbow Six Siege per una settimana, fino al 3 settembre, con la possibilità di utilizzare i 20 personaggi e tutte le mappe e modalità.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/08/2019

Nel caso abbiate voglia di provare Tom Clancy's Rainbow Six Siege senza particolare impegno, potete cogliere al volo l'occasione di scaricarlo e giocarlo gratuitamente per una settimana su tutte le piattaforme.

Ubisoft ha annunciato la promozione Free Week che, di fatto, offre Tom Clancy's Rainbow Six Siege gratis per una settimana a tutti su PC, PS4 e Xbox One: l'offerta parte oggi, 28 agosto 2019 e andrà avanti fino al 3 settembre 2019, con la possibilità di giocare gratuitamente al celebre sparatutto tattico a squadre in forma completa.

La settimana gratuita consente dunque a tutti gli utenti di giocare senza pagare nulla ai contenuti di base di Rainbow Six Siege, ovvero tutte le mappe e le modalità e tutti i 20 operator, ovviamente solo per quanto riguarda la settimana fino al 3 settembre 2019.

Come da tradizione, tutti i progressi e i salvataggi effettuati nel corso di questo periodo promozionale vengono poi trasferiti all'interno del gioco completo nel caso in cui si decida di acquistarlo. Quest'ultima eventualità peraltro è facilitata dalla riduzione applicata al prezzo di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, acquistabile con il 70% di sconto nella settimana in questione.

Rainbow Six Siege è gratis per una settimana su PC, PS4 e Xbox One