10

Rainbow Six: Siege, video presenta il set Zero’s Elite con Sam Fisher, disponibile da oggi

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Rainbow Six: Siege per presentare il set Zero's Elite, dedicato a Sam Fisher e a Third Echelon.

Rainbow Six: Siege, video presenta il set Zero’s Elite con Sam Fisher, disponibile da oggi
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/01/2023

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di Rainbow Six: Siege dedicato al set Zero's Elite, che sostanzialmente trasforma il giocatore in Sam Fisher, un agente di Third Echelon (l'agenzia segreta degli Splinter Cell, di cui Fisher è protagonista).

Si tratta sostanzialmente di skin a tema, disponibili a partire da oggi per tutti i giocatori. Se vi interessa tornare a vestire in qualche modo i panni di Fisher, ora potete farlo, anche se in un titolo online.

Diventa un maestro nell'arte della distruzione e dell'utilizzo dei gadget con Tom Clancy's Rainbow Six Siege. Affronta intensi scontri ravvicinati caratterizzati da un'alta letalità, prendi decisioni tattiche, gioca di squadra e supera situazioni esplosive attimo dopo attimo. Sperimenta la nuova era degli scontri a fuoco e il ricco impianto strategico frutto dell'esperienza dei precedenti titoli della serie Tom Clancy's Rainbow Six.

Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza precedenti.
Da difensore, coordina i tuoi compagni per trasformare l'ambiente in una fortezza. Colloca trappole, erigi fortificazioni e crea sistemi difensivi per impedire al nemico di fare breccia. Da assalitore, guida i compagni tra stretti corridoi, porte barricate e pareti rinforzate. Combina l'utilizzo di mappe tattiche, droni da ricognizione, rampini e altro ancora per pianificare l'attacco e pacificare ogni situazione.

Scegli tra decine di operatori altamente addestrati provenienti dalle forze speciali di tutto il mondo. Utilizza gli ultimi ritrovati della tecnica per tracciare i movimenti dei nemici. Sfonda pareti per creare nuove linee di tiro. Distruggi soffitti e pavimenti per creare nuovi punti d'accesso. Impiega ogni arma e gadget del tuo letale arsenale per localizzare, manipolare e annientare i nemici e l'ambiente circostante.

Sperimenta sempre nuove strategie e tattiche: Rainbow Six® Siege si evolve nel tempo. Cambia le regole di Siege a ogni aggiornamento con nuovi operatori, nuove armi, nuovi gadget e nuove mappe. Evolviti insieme agli amici in questo panorama in costante mutamento per diventare la squadra di operatori più esperta e pericolosa al mondo.

Competi contro altri giocatori da tutto il mondo in partite classificate. Raduna i compagni migliori e unisciti alla nostra community competitiva partecipando a tornei settimanali o assistendo alle partite delle migliori squadre professionistiche nella Rainbow Six® Siege Pro League.