41

Red Dead Redemption 2, svelata la mappa completa

L'area di gioco di Red Dead Redemption 2 è stata mostrata sui social. L'immagine proviene dalla guida ufficiale

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2018

Nelle ultime ore è trapelata sul web la mappa completa di Red Dead Redemption 2, l'attesissimo gioco di Rockstar in uscita questo venerdì su PS4 e Xbox One. L'immagine proviene dalla guida ufficiale (in versione tedesca) ed è stata condivisa sia su Twitter che su Reddit. Qualora preferiate evitare spoiler, vi suggeriamo di interrompere qui la lettura.

Come si può notare in calce, l'area di gioco Red Dead Redemption 2 includerà gran parte della mappa originale, riproponendo luoghi già noti ai giocatori come Armadillo, Fort Mercer, il Ranch Macfarlne, Tumbleweed e Blackwater. In buona sostanza tutta la zona a nord del Messico.

La parte superiore della mappa, invece, sarà completamente inedita e sembra essere superiore per dimensioni rispetto ai territori che era possibile esplorare nel precedente capitolo.

Vi ricordiamo che la nostra recensione di Red Dead Redemption 2, scritta da Pierpaolo Greco, andrà online nella giornata di giovedì. In mattinata abbiamo segnalato un'infografica che mette a confronto armi, durata e missioni con il primo episodio. In questo speciale abbiamo riassunto tutto quello che c'è da sapere sul gioco.

Red Dead Redemption 2 Mappa