26

Resident Evil 2 Remake, una mod sostituisce Mr. X con Pennywise di IT

Una mod di Resident Evil 2 sostituisce Mr.X con Pennywise: ecco il risultato finale in un recente video gameplay.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/09/2019

Una nuova mod di Resident Evil 2 Remake ha sostituito Mr. X con il personaggio di Pennywise, il malvagio clown protagonista di IT di Stephen King.

L'autore del video è lo YouTuber Albert_Fn_Wesker, che ha condiviso un filmato di gioco nei giorni scorsi. Dai commenti al video emerge che la mod utilizzata per effettuare la sostituzione dei personaggi è stata creata dall'utente Marcos RC. Nel frattempo, tuttavia, la pagina Patreon dove era possibile acquistarla è stata rimossa.

In precedenza un'altra mod di Resident Evil 2 aveva permesso agli appassionati di giocare nei panni di Shaggy di Scooby-Doo, chiaramente con esiti esilaranti.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che lo scorso 5 settembre ha debuttato al cinema sale IT: Capitolo 2, sequel diretto da Andres Muschietti e interpretato da James McAvoy, Jessica Chastain, Jay Ryan, Bill Hader, James Ransone, Isaiah Mustafa, Andy Bean, Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher e Sophia Lillis. Potete leggere la recensione sulle pagine di Movieplayer.it, a cura di Luca Liguori.