16

Resident Evil 4 Remake: taglio di prezzo sostanzioso per le copie digitali standard

Dopo il lancio di Resident Evil 4 Gold Edition, Capcom ha applicato un taglio di prezzo sostanzioso per le copie digitali standard del remake.

Resident Evil 4 Remake: taglio di prezzo sostanzioso per le copie digitali standard
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   12/02/2024

Con il lancio di Resident Evil 4 Gold Edition, Capcom ha deciso di effettuare un sostanzioso taglio di prezzo della versione base venduta sui vari store digitali.

Nello specifico, ora l'edizione standard (ovvero quella che non comprende alcun DLC, incluso Separate Ways) è venduta al prezzo di 39,99 euro su PlayStation Store, Xbox Store e Steam, con una riduzione di prezzo dunque di ben 30 euro su console e di 20 euro su PC.

Precisiamo che si tratta di un taglio di prezzo definitivo e non di un'offerta temporanea. Inoltre, per il momento è stata applicata solo alla versioni digitali. Non è escluso che anche quelle fisiche riceveranno un trattamento simile se e quando verrà pubblicata la Gold Edition in formato retail.

La Gold Edition è più conveniente per chi vuole il pacchetto completo

Resident Evil 4 Separate Ways 6

A proposito, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Gold Edition è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC Steam dalla scorsa settimana al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Include una serie di DLC con costumi e armi speciali, nonché l'espansione Separate Ways con protagonista Ada Wong (ecco la nostra recensione). Quest'ultima è venduta separatamente a 9,99 euro, dunque la Gold Edition risulta sicuramente l'edizione più vantaggiosa da acquistare se desiderate il pacchetto completo.