39

Resident Evil 4, un video mostra l'intera Chainsaw Demo su PC con settaggi ultra

ElAnalistaDeBits non ha perso tempo e ha catturato l'intera Chainsaw Demo del remake di Resident Evil 4 in video, utilizzando i settaggi ultra.

Resident Evil 4, un video mostra l'intera Chainsaw Demo su PC con settaggi ultra
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/03/2023

ElAnalistaDeBits ha catturato l'intera Chainsaw Demo di Resident Evil 4 in video, testandola su di un PC con settaggi ultra e dunque alla massima qualità visiva possibile per la versione dimostrativa dell'atteso remake Capcom.

Disponibile da ieri sera, la Chainsaw Demo di Resident Evil 4 consente di giocare la fase introduttiva della campagna senza limiti di tempo, dunque con la possibilità di riavviare la demo tutte le volte che desideriamo.

Rappresentata a 4K e 60 frame al secondo ma non sappiamo se con qualche tecnica di upscaling, la demo mette in evidenza ancora una volta le straordinarie capacità del RE Engine di consegnarci personaggi e ambientazioni ricchi di dettagli e impresioziti da un'effettistica di pregio.

Ingredienti che saranno ancora una volta fondamentali per immergerci nelle inquietanti atmosfere del survival horror Capcom, che negli ultimi anni ha vissuto un sostanziale rilancio grazie appunto ai remake ma anche ai capitoli inediti con protagonista Ethan Winters.