Resident Evil Village potrebbe avere diversi protagonisti giocabili, in base a quanto riferito dal solito insider Dusk Golem, che si sta rivelando un punto di riferimento piuttosto attendibile per quanto riguarda il gioco in questione e Capcom in generale.
Rispondendo a un utente che faceva notare come Ethan sia un personaggio molto interessante, anche in seguito al video diario che ne racconta l'evoluzione, pubblicato oggi, ma che purtroppo non si veda mai in volto, Dusk Golem ha corretto l'informazione specificando che si vedrà "da altre prospettive".
Quanto segue, nonostante si tratti di una voce di corridoio assolutamente non ufficiale né confermata, potrebbe rappresentare un leggero spoiler, dunque nel caso evitate di leggere se non volete anticipazioni, anche se si tratta di informazioni veramente molto semplici e vaghe.
"Ci sono tre personaggi giocabili in Resident Evil 8", ha spiegato Dusk Golem, "Ethan è quello principale, ma c'è anche Chris e una donna del villaggio che sono utilizzabili". In questo modo, a quanto pare, saremo in grado anche di vedere Ethan dalla prospettiva degli altri personaggi, da una prima persona impostata su altri protagonisti, dunque.
Questo apre possibilità molto interessanti anche perché, in base a quanto visto finora, Chris sembra un personaggio un po' ambiguo, decisamente negativo dal punto di vista di Ethan, ma a quanto pare avrà diverse sfaccettature considerando che potrei essere anche controllato dal giocatore. Mistero invece per quanto riguarda la "donna del villaggio", restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni da parte di Capcom.
Nelle ore scorse è emersa anche l'informazione sul fatto che Capcom stia "provando" a far uscire Resident Evil Village anche su PS4 e Xbox One, cosa che confermerebbe un altro rumor precedente sempre di Dusk Golem.