Saints Row: The Third Remastered è disponibile su PS5 e Xbox Series X|S, e non poteva mancare un trailer di lancio in grado di evidenziare le novità delle versioni next-gen della remaster.
Annunciato alcuni giorni fa, Saints Row: The Third Remastered gira sulle nuove console Sony e Microsoft a 4K dinamici e 60 fps, andando a migliorare la godibilità dell'esperienza originale.
La città di Steelport non è mai stata così dettagliata e ricca: un eccellente sfondo per le avventure dei Third Street Saints, che in questo episodio dovranno affrontare la minaccia del Syndicate, un gruppo criminale che vuole impossessarsi del loro potere.
Rifiutandoti di sottostare ai loro ordini, decidi di dare battaglia nelle strade di Steelport, un'ex moderna metropoli che, sotto il controllo del Syndicate è diventata un ghetto peccaminoso.
Lanciati con il paracadute, usa il satellite per colpire una gang di lottatori messicani e combatti contro un'élite di militari contando solo sulle tue forze all'interno di alcuni tra gli scenari più bizzarri mai visti prima.