37

Saints Row, un video di gameplay con le missioni iniziali del gioco

Game Informer ha pubblicato un video di gameplay con sequenze tratte dalle missioni iniziali della campagna di Saints Row.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/10/2021

Il reboot di Saints Row torna a mostrarsi in video con alcune sequenze di gameplay tratte dalle missioni iniziali della campagna, catturate e commentate dalla redazione di Game Informer.

A qualche giorno di distanza dal gameplay di Saints Row con fasi di guida e combattimento, ecco dunque un ulteriore assaggio dell'esperienza che Volition sta confezionando per noi e che potremo provare a partire dal 25 febbraio 2022 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Nella prima missione vediamo il nostro personaggio, The Boss, intento a rubare e consegnare un'auto, durante una fase in cui opera ancora come un qualsiasi ladro di bassa lega e non fa parte di una gang.

Terminato uno spettacolare inseguimento con la polizia, vediamo poi alcune sequenze di combattimento con armi da fuoco e una spericolata fuga a bordo di una moto nel mezzo del deserto.

Dopodiché vediamo diverse sequenze che illustrano la varietà degli incarichi di Saints Row, fra risse nei bar e momenti di pura devastazione in cui ci verrà chiesto di radere al suolo un campo effettuando spettacolari derapate con un'auto.