10

Samsung Galaxy S10, ecco la prima foto dello smartphone android

Dopo tante cover e altrettanti render, ecco finalmente la prima immagine ufficiale del nuovo smartphone top di gamma targato Samsung: il Samsung Galaxy S10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/01/2019

Nelle ultime settimane si è parlato parecchio di Samsung Galaxy S10, il prossimo smartphone top di gamma android targato Samsung: abbiamo dato un'occhiata a leak, render, concept, cover in grado di dirci qualcosa sulle possibili caratteristiche e sui dettagli del dispositivo. Ma adesso siamo addirittura in possesso della prima immagine dello smartphone android.

A postare sui social la prima foto praticamente ufficiale di Samsung Galaxy S10 è stato Evan Blass: icone e caratteristiche del sistema operativo sono stati oscurati, ma quello che vedete nell'immagine qui di seguito riportata dovrebbe essere proprio la versione standard del Samsung Galaxy S10. Sono presenti il display Infinity-O di Samsung (tutta la tecnologia è al di sotto dello schermo, con appena un forellino in alto a destra), i bordi dello smartphone sono super sottili, e anche le dimensioni dello schermo sembrano essere giuste (6,1 pollici).

Sarebbe corretta anche la presenza di una singola fotocamera frontale, mentre il modello Samsung Galaxy S10 Plus dovrebbe possederne due frontali e tre posteriori. Cosa ne pensate di Samsung Galaxy S10? E soprattutto, la foto vi sembra autentica? Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S10 dovrebbe anche essere in grado, tra le altre cose, di ricaricare gli altri dispositivi tramite tecnologia wireless.