1

Samsung Galaxy Tab S5 con Android 9 Pie e Qualcomm S855?

Nuove indiscrezioni a tema Samsung Galaxy Tab S5 prevedono il supporto ad Android Pie 9 e Qualcomm S855, ecco i nuovi dettagli da Geekbench.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/06/2019

Secondo le ultime informazioni che circolano da un po' di giorni del mondo di internet, Samsung dovrebbe presentare a breve il suo nuovo tablet android di ultima generazione, Samsung Galaxy Tab S5. Il Samsung Galaxy Tab S4 risale ormai allo scorso anno e il più recente Samsung Galaxy Tab S5e (febbraio 2019) non ha modificato più di tanto le carte in tavola.

Geekbench ha in questi giorni aggiornato il proprio database, inserendo al suo interno anche il Samsung Galaxy Tab S5: secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe supportare e integrare sia Android 9 Pie (l'ultimo sistema operativo targato Google) che Qualcomm Snapdragon 855.

Al momento è possibile fare riferimento al benchmark del dispositivo presente su Geekbench: la versione SM-T865 di Samsung Galaxy Tab S5 presenterebbe le caratteristiche appena riportare e poi 6GB di RAM, in futuro dovrebbe ricevere Android Q. Al momento ha conseguito 3506 punti in single-core e 9788 punti in multi-core.

Samsung Galaxy Tab S4